Vai al contenuto

Un pezzo dell’America in Sardegna

Fondata con l’obiettivo di portare un pezzo dell’America nel cuore della Sardegna, la nostra storia è intrisa di amore per la buona cucina e rispetto per le tradizioni culinarie.

Il nome Don Carlos è un omaggio affettuoso al nostro fondatore e alla sua visione di creare un luogo dove gli amanti della carne potessero riunirsi e condividere momenti indimenticabili.

Siamo una famiglia di appassionati di BBQ, Pitmaster esperti e amanti della buona cucina, determinati a offrire ai nostri ospiti un’esperienza carnivora unica e indimenticabile.

Ogni ospite parte della famiglia.

Guidati dalla nostra filosofia di autenticità, qualità, passione e comunità, ci impegniamo ogni giorno a superare le aspettative dei nostri clienti.

Siamo fieri di essere il primo e unico ristorante in Sardegna a offrire l’autentico BBQ americano, e ci impegniamo a mantenere questo standard di eccellenza in ogni cosa che facciamo.

Ci impegniamo a creare un’atmosfera accogliente e inclusiva, dove ogni ospite si sente parte della famiglia Don Carlos. Siamo grati per il sostegno dei nostri clienti e ci impegniamo a ricompensarli con un’esperienza culinaria straordinaria ogni volta che varcano le nostre porte.